Il tema e lo stile del matrimonio.

Mar 29, 2020 | 1 commento

Care coppie di futuri sposi, avete già scelto un tema per il vostro matrimonio? Oppure no?

Questa domanda è sicuramente il primo passo da fare quando dobbiamo capire come sviluppare il vostro progetto grafico tailor-made.

Tanti non hanno un tema predefinito e questo NON è assolutamente un problema!

Ci tengo a precisarlo visto che molti di voi sono preoccupati o intimoriti dal contattarmi credendo che si possa elaborare solo un coordinato nozze che abbia un tema stabilito. SBAGLIATISSIMO!!!!!!

Avere un tema non è fondamentale perché, qualora mancasse, andiamo a creare grafiche personalizzate in base al vostro stile.

Infatti, un tema può essere sviluppato in uno o più stili, uno stile invece non ha necessariamente bisogno di un tema particolare ma segue piuttosto caratteristiche tecniche quali la palette colori che preferite e la tipologia di immagini da utilizzare.

tema e stileLo stile deve indubbiamente riflettere l’atmosfera dell’evento, la vostra espressività e personalità, poi che sia con decorazioni floreali, con cornici o con giochi di colore e sfumature…lo vedremo strada facendo e valutando varie proposte.

Ecco perché nel nostro primo incontro cerco sempre di carpire e capire più informazioni possibili su di voi, spesso sembro quasi un’investigatrice ma affinché il lavoro venga eseguito con precisione e non a tentativi questo è un aspetto importante per individuare cosa vi piace e quale strada intraprendere insieme.

Certo, mi piacerebbe esprimere anche il mio punto di vista su determinate grafiche, mettere in atto il mio stile, le tendenze del momento che credo siano affascinanti e far sì che un mio progetto sia ben riconoscibile da tutti riproponendo, in forme diverse, il leitmotiv che mi delinea.

Essere scelta per creare grafiche col mio stile aumenterebbe di parecchio la mia autostima, il mio lavoro sarebbe fonte di puro orgoglio e soddisfazione.

Ma questo è veramente quello che VOI volete? Preferireste scegliermi per il mio stile, o per come riesco a rappresentare il vostro?

Chiedendomi questo ho deciso di mettermi da parte e invece di far entrare voi nel mio mondo, mi impegnerò ogni volta ad entrare io nel vostro.

Cerco di identificarmi in voi, di capire quello che vorreste e come realmente lo vorreste, perchè il mio obiettivo sarà sempre quello di soddisfarvi e stupirvi.

Alla fine, la parola chiave di tutto ciò che faccio è PERSONALIZZAZIONE e proporvi qualcosa che identifica me sarebbe in contrasto con l’idea di base di creare progetti esclusivi per voi.

Se invece sentite di dirmi “Claudia, hai carta bianca” vi farò un bello sconto!! 😉